PORTER NP 6 - GRUPPI MODULABILI FEP ENGINEERING

Ingombri contenuti per una maneggevolezza a prova di traffico, portata top e motorizzazioni eco-friendly.
Sono queste le caratteristiche vincenti che fanno di Porter NP6 il veicolo in grado di soddisfare le più esigenti richieste professionali, rivoluzionando il lavoro in città.
Ma il City Truck è molto più di questo.
Grazie all’elevata flessibilità di personalizzazione, la versione Chassis può essere allestita con attrezzature modulabili polifunzionali, diventando una soluzione ideale per tutte le attività di manutenzione all’interno dei contesti cittadini (allestimenti dotati di saldatrice, compressore, idropulitrice, generatore e prese idrauliche).
FEP Engineering viene costituita nel 2004 dall’esperienza maturata da diverse persone nel settore di produzione e progettazione di componenti idraulici con controllo elettronico.
Grazie a questo connubio di persone e conoscenze, FEP Engineering può oggi contare su una conoscenza a 360 gradi di meccanica, impiantista idraulica, elettronica e produzione di componenti su richiesta di una clientela sempre più alla ricerca di innovazione tecnologica e con un prezzo compatibile con le esigenze del mercato.
L’esperienza maturata nell’installare e progettare impianti per altri costruttori di macchine operatrici nel settore agricolo, ha portato FEP Engineering ad essere azienda partner di quelle imprese che intendono sviluppare prodotti all’avanguardia con componentistica idraulica anche sofisticata.




Scheda Fep gruppi modulabili.pdf